it

L'energico mondo di Zumba | Forum

Topic posizione: Forum home » General » General Chat
Claudia
Claudia Nov 10 '15
Ciao a tutti! Qualcuno di voi segue lezioni di zumba?? Avete mai provato la scarica di adrenalina e l'energia che ti mette in corpo?? Fa un gran bene al corpo oltre che allo spirito!
Condividi:
Giovanna
Giovanna Nov 12 '15
si io faccio Zumba. :-) E' fantastica la disciplina! Non riesci a farne a meno. 

Giovanna
Giovanna Nov 12 '15
Si zumba è carica, adrenalina, divertimento, rigenerarsi, essere in forma, ballare, entusiasmo
Claudia
Claudia Nov 12 '15
Ciao Giovanna! Tu la fai??
Claudia
Claudia Nov 12 '15
Sono pienamente d'accordo con te! L'ho conosciuta qualche anno fa ed anche io non ne posso più fare a meno! Partecipo spesso anche a delle masterclass 

Giovanna
Giovanna Nov 12 '15
si si!!! Certo sono una zumbera dipendente!!! Ebbene sì anche su Cittaweb ne hai trovato una che fa zumba! :-) L'anno scorso ho partecipato alla maratona di zumba, una manifestazione calabrese con quelli della mia palestra che riunivano tutte le palestre calabresi. 

Troppo simpatica!!!

Giovanna
Giovanna Nov 12 '15
Si si, anche maratone. 

L'anno scorso fu fatto un video... proprio per la zumba ... dove partecipavo come allieva. Le risate.. Quel video è finito su youtube. 

Anche quella è stata simpatica come esperienza. :-)

Claudia
Claudia Nov 12 '15
Gran bella iniziativa! Io con le mie compagne zumbere abbiamo partecipato più volte a masterclass di giornate intere! Circa 7 ore di lezioni non stop!

Recentemente abbiamo partecipato al "party in pink" organizzato per la lotta contro il tumore al seno... 280 partecipanti! Fantastico!

Giovanna
Giovanna Nov 12 '15
Dove è stata tenuta questa manifestazione?
Claudia
Claudia Nov 12 '15
il party in pink intendi?? in provincia di Como. Io abito in Provincia di Varese e vado ad eventi in zona varese/como/milano
Giovanna
Giovanna Nov 12 '15
si si poi ho visto nella locandina!! 
Giovanna
Giovanna Nov 12 '15

Questa è la canzone che mi piace un sacco e mi metto a ballare ovunque e dovunque la sento.  

Zumba è bellissima!!!

DJ MAM'S - Zumba He Zumba Ha Remix 2012 (feat. Jessy Matador & Luis Guisao) [CLIP OFFICIEL]